Avviso per cittadini e utenti obbligo di “Green Pass Base” per accedere agli uffici comunali. Dal 1° febbraio 2022 l’accesso agli uffici comunali è consentito solo con Green Pass

Dal 1° febbraio 2022 obbligo di green pass base per gli utenti degli uffici del Comune. Con l’entrata in vigore del Decreto Legge n. 1 del 7 gennaio 2022, si introduce dal 1° febbraio 2022 anche per gli utenti degli uffici pubblici l’obbligo di green pass base (ottenibile da tampone negativo in corso di validità, oltre che da vaccinazione e guarigione).
Pertanto gli utenti che si recheranno presso gli uffici del Comune di Monteiasi dovranno essere muniti di green pass base e avranno l’obbligo di esibirlo per le dovute verifiche (con modalità app su smartphone) al personale assegnato.
Chiunque non ne sia in possesso, non potrà accedere agli uffici comunali.

Oltre a tale misura restano ferme le altre vigenti per il contenimento della diffusione del virus quali:
• divieto di accesso con temperatura corporea pari o superiore a 37.5°C e in presenza di sintomi influenzali;
• utilizzo degli appositi disinfettanti in gel per mani a disposizione presso le sedi comunali;
• rispetto della distanza interpersonale di almeno 1 metro.

DECRETO-LEGGE 7 gennaio 2022 , n. 1

4 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.